Mobili vintage di qualità ed estetica superiore: la miglior selezione è qui

Come tutte le passioni che viviamo nella nostra vita, anche quella per il design è irrefrenabile.

Anche tu come noi sogni di avere in casa una lampada Pipistrello, una sedia Eames o una poltrona di Giò Ponti?

Il mondo del design è ricco di emozioni, in grado di far esaltare gli appassionati del genere. Infatti ogni mobile di design vintage ha una storia personale che si porta dietro e che è bello conoscere per poterne apprezzare la bellezza ancora di più.

Innanzitutto, questa tipologia di mobili è un concetto, un’idea. Proprio la persona che lo ha creato, prima di metterci mano e realizzarlo, ha dovuto trascorrere del tempo a pensarci e ad elaborare le sue riflessioni.

C’è prima di tutto l’ingegno nel design, a giocare un ruolo determinante nella creazione di questo oggetto di arredo. Intervengono poi a rivendicare la loro importanza, i materiali nobili o d’avanguardia, scelti proprio per la produzione di quel mobile in particolare.

Ci sono poi  le linee, pure lavorate al millimetro, che donano ed esaltano nel tempo la bellezza di questi mobili vintage.

Proprio questo mix sapiente di elementi, presi nel loro insieme, consento al pezzo di arredo di trasformarsi da mobile a status di un’icona.

Su questo sito https://www.casavintage.it/ trovi la migliore selezioni di mobili vintage. I proprietari dichiarano di far fede a una missione ossia di portare il mondo del design in tutte le case.

Per questo sul sito trovi i pezzi più belli, vere icone dei più noti brands del design, che con la loro bellezza sono in grado di far innamorare tutti gli intenditori

Casa Vintage vanta un team competente e professionale, che condivide la passione comune per il design e la decorazione d’interni ma non solo. La priorità infatti riguarda il beneficio del riuso, così da produrre meno articoli nuovi e tramandare pezzi emblematici attraverso le generazioni.

editor

Create Account



Log In Your Account