“Villa Intravaia: la nuova dimora per gli anziani a Monreale”

“Villa Intravaia: la nuova dimora per gli anziani a Monreale”

Nel cuore del quartiere Pezzingoli a Monreale, un nuovo luogo di accoglienza ha aperto le sue porte. La Comunità Alloggio Villa Intravaia di Gulotta Giuseppa offre un servizio indispensabile per chi si trova a vivere l’età anziana con la necessità di cure e assistenza. Non solo un alloggio, ma un luogo di vita, che dispone di tutto il necessario per garantire un’esperienza quotidiana serena e ricca a chi vi risiede.

Recentemente ristrutturata, la struttura offre tutto il confort possibile, avendo a cuore sia le esigenze delle persone autosufficienti che delle persone con bisogno di assistenza. Un ambiente ideale dove poter vivere gli anni della maturità con la sicurezza di un servizio attento e di qualità.

Il personale di Villa Intravaia si distingue per la sua competenza e sensibilità. Con esperienza nell’assistenza infermieristica, si adopera senza riserve per il benessere dei suoi ospiti, offrendo un’assistenza 24 ore su 24. Un equilibrio perfetto tra professionalità e calore umano che si rispecchia in ogni angolo della comunità.

Ogni ospite ha la possibilità di godere dello spazio all’aperto, e di sentirsi davvero a casa partecipando alle attività culinarie e alle feste organizzate dalla comunità. Inoltre, per chi ama la cucina tipica palermitana, ci sarà la possibilità di gustare piatti squisiti e sempre freschi.

A rendere unica Villa Intravaia è anche il suo spirito di famiglia. Non si tratta solo di una COMUNITÀ PER ANZIANI A MONREALE, ma di un vero e proprio nucleo affettivo che garantisce un’atmosfera accogliente e sicura. Con il suo approccio basato sull’affetto e l’attenzione, Villa Intravaia offre ai suoi residenti molto più di un semplice alloggio.

Per ulteriori informazioni su Villa Intravaia e le sue offerte, è possibile contattare la struttura direttamente tramite i recapiti forniti nel suo sito web. Un luogo di accoglienza che rende gli anni d’oro davvero preziosi.

gestione

Create Account



Log In Your Account