Come richiedere trasporti eccezionali barche in linea con la normativa?

I trasporti eccezionali barche sono regolamentati dall’ art.10 cds riguarda quel tipo di trasporto di merci su strada, che eccede i limiti di sagoma o di massa o contemporaneamente entrambi (art. 61 e 62 cds) e richiede un alto grado di specializzazione e conoscenza della materia affinché sia sempre garantita al 100% la sicurezza stradale. I trasporti eccezionali barche sono sempre più necessari per molti settori industriali, per questo sono sempre più numerosi gli operatori che hanno bisogno di informazioni chiarificatrici sulla normativa.

Tali trasporti d’altra parte costituiscono fonte di preoccupazione sia per la sicurezza, sia per l’usura del manto stradale. Perciò il legislatore in questi anni ha rivisto ed aggiornato più volte la normativa, per adeguarsi alle linee Guida Europee e nell’ottica dell’introduzione di elementi semplificativi anche in questa materia. L’azienda organizza trasporti eccezionali barche, via mare e via terra, grazie ad una ricca flotta ed un ampio parco mezzi, sempre revisionato e controllato per garantire prestazioni d’eccellenza.

Affidandovi alla ditta, potrete movimentare ogni tipo di carico, anche fuori sagoma, per destinazioni nazionali ed internazionali; il trasporto di merci fuori peso o fuori standard non sarà più un problema. Lo staff dell’azienda di trasporti eccezionali barche si occupa nel dettaglio di ogni aspetto relativo all’ordine di trasporto, dalla valutazione delle esigenze di ogni cliente, alla programmazione, pianificazione e compilazione di tutta la documentazione utile al trasporto eccezionale di qualsiasi tipo di colle.

Esperienza dello staff e preventivi immediati

Inoltre, grazie a tir, camion, imbarcazioni e mezzi dotati di gru, è possibile sollevare ogni tipo d’ingombro, garantendo la totale sicurezza di oggetti e persone. Il servizio di trasporti eccezionali barche si rivolge a qualsiasi utente, sia privato che azienda e per qualsiasi tipo di tragitto. La ditta è in grado di formulare dei preventivi immediati per qualsiasi necessità. Uno staff tecnico, dalla comprovata esperienza, saprà illustrarvi nel dettaglio il listino prezzi, le clausole di contratto ed il costo chilometrico in base alla tratta a voi utile.

editor

Create Account



Log In Your Account