Come ricevere i segnali di trading

Ti occupi dei mercati finanziari e dei movimenti in Borsa? Conosco un servizio di che potrebbe tornarti utile nella tua attività. Si tratta dei segnali di trading: scopriamo di cosa si tratta.

I segnali di trading sono sono delle indicazioni utili riguardanti il mondo della Borsa e dei mercati azionari. I segnali di trading contengono:

  • il valore attuale dello strumento;
  • le indicazioni di acquisto o vendita con valore d’entrata;
  • il valore di uscita in profitto (Take Profit);
  • il valore di uscita in perdita (Stop loss).

Il servizio riguardante i segnali di trading è offerto da Masboote Limited, che fornisce le indicazioni attraverso due canali: tramite Telegram, dove il servizio di segnali di trading è caratterizzato da una comunicazione in tempo reale e a mercati aperti, per cui si riceveranno indicazioni su prezzi, valute ed indici di borsa (FTSE MIB e Future FTSE MIB), dalle ore 9.00 – 9.30 fino alle 17.00 – 17.30; e via mail, questa tipologia di servizio è pensata per promotori e consulenti finanziari indipendenti ed è disponibile nella versione giornaliera o in quella settimanale. Nel primo caso i segnali di trading giornalieri vengono inviati una volta al giorno fra le ore 21:00 e le ore 23:00; mentre con la seconda opzione, i segnali di trading settimanali vengono inviati una volta alla settimana, il venerdì sera fra le ore 21:00 e le ore 23:00.

Masboote Limited, un’agenzia nata a Londra con lo scopo di formare i futuri broker finanziari. I suoi servizi sono mirati per fornire il giusto supporto ai trader e agli analisti, fornendo una introduzione al servizio di mirroring offerto dai broker, segnali operativi di trading, analisi su specifici strumenti finanziari, corsi pratici e teorici di formazione per il trading, pubblicazioni ed e-book per trader.

Per avere maggiori informazioni, segui il link presente nell’articolo e scopri come richiedere il servizio di segnali di trading.

editor

Create Account



Log In Your Account