“Da Come Una Volta: Il Sapore Autentico dell’Agricoltura Tradizionale a Chieti”

“Da Come Una Volta: Il Sapore Autentico dell’Agricoltura Tradizionale a Chieti”

Situato nel cuore delle verdi colline di Chieti, “Da Come Una Volta” rappresenta tanto più di una semplice azienda agricola. La dedizione e l’amore per il cibo, infatti, la rendono un luogo dove il rispetto delle tradizioni si riflette in ogni singolo prodotto offerto. Ogni boccone è un’emozione, è la storia di due sorelle, Angela e Maria, forti dei loro valori familiari, del rispetto delle tradizioni e dell’amore per il buon cibo ereditati dai loro genitori.

La missione di “Da Come Una Volta” è quella di far rivivere le emozioni legate alla genuinità delle proprie radici, i sapori dimenticati che ancora persistono nei ricordi. Non solo comporta uno sguardo verso il passato, ma è un atto di custodia per il futuro. Prendendo spunto dai progetti dei loro genitori e nonni, Angela e Maria si dedicano anima e corpo all’agricoltura, nell’intento di regalare l’innegabile sensazione di ritrovarsi a casa.

Con una sana e sapiente produzione, ad Azienda Agricola A Chieti troverete solamente prodotti di prima qualità, caratterizzati da un gusto genuino e sano. Sapori autentici che delizioli il palato e lasceranno senza parole.

Le sorelle Angela e Maria, attrici principali di questa straordinaria storia, vi invitano a visitare la loro azienda agricola a Chieti. Rivivrai i profumi e i sapori della tradizione, gustando specialità uniche e inconfondibili.

Vieni a scoprire tutti i prodotti della loro produzione: non solo degusterete il vero sapore della tradizionale agricoltura a Chieti, ma vivrete un’esperienza significativa di ritorno alle proprie radici. Con Da Come Una Volta, rivivere il passato è la chiave per nutrire il futuro, e ogni boccone è un viaggio nel tempo.

gestione

Create Account



Log In Your Account