Ascensori Vezzoli: da anni l’azienda leader a Milano

L’impresa Vezzoli si occupa della consulenza, della progettazione, dell’installazione ascensori Milano e degli interventi d’assistenza su un ampio ventaglio di apparecchi. Ascensori Milano tradizionali o a risparmio energetico, montascale e servoscale, montacarichi, montavivande, piattaforme aeree, miniascensori e soluzioni pensate per le persone con disabilità motorie: la proposta del centro sa rispondere alle esigenze i privati, imprese ed enti pubblici.

L’azienda è una solida realtà di riferimento per quanto riguarda l’installazione ascensori Milano, la riparazione e la manutenzione di ascensori, operando anche per montavivande, montacarichi, portaletti, scale mobili, montascale, piattaforme elevatrici, cancelli elettrici e automatismi vari, impianti oleodinamici e impianti per disabili. I professionisti della ditta, grazie al loro know-how, sono in grado di occuparsi con la massima competenza di molteplici impianti  impianti di ascensori Milano di diverso tipo, tra cui modelli normali, automatici, semiautomatici, elettrici a fune, in taglia, oleodinamici ad una o a due velocità, a microprocessore, a velocità controllata, montacarichi, montalettighe, scale e marciapiedi mobili, di ogni tipo marca e complessità.

Lo staff garantisce l’esperienza e l’aggiornamento necessari ad offrire un servizio oltremodo professionale, dal primo sopralluogo all’assistenza post-vendita, disponibile 24 ore su 24. Sono ormai anni che la nostra realtà è attiva in questo ambito tanto da poter essere considerata oggi come un vero e proprio punto di riferimento. Gli addetti aziendali sono gli unici che possono vantare alle loro spalle un certo bagaglio di competenze e conoscenze grazie alla loro pluriennale esperienza che deriva dai moti anni di attività in questo campo.

Le soluzioni aziendali sono studiate per ottenere il totale abbattimento delle barriere architettoniche e il massimo risparmio energetico.  L’offerta include: ascensori Milano per strutture private, ospedali, centri commerciali; tecnologie tradizionali, idrauliche o a risparmio energetico; montacarichi; montascale per persone con disabilità; elevatori oleodinamici; piattaforme elevatrici. Ogni apparecchio è una garanzia di sicurezza e prestazioni elevate.

gestione

Create Account



Log In Your Account