Scopri Choosy Ottica: il tuo nuovo punto di riferimento per gli occhiali a Ceva

Scopri Choosy Ottica: il tuo nuovo punto di riferimento per gli occhiali a Ceva

Se si tratta di occhiali, c’è un posto a Ceva che supera tutte le aspettative. Si chiama Choosy Ottica. Situato in Via Carlo Marenco, questo negozio non è solo un venditore di occhiali. È un luogo dove la qualità incontra lo stile, dove potrai trovare una vasta selezione di occhiali da vista e da sole ideati per soddisfare ogni esigenza visiva e di moda.

Man mano che entrerai nel negozio noterai subito la ricca varietà di marchi esclusivi come Ray-Ban, Oakley e Gucci a disposizione. Ma quello che distingue davvero Choosy Ottica è l’approccio personalizzato al servizio clienti. Gli esperti optometristi presso Choosy Ottica dedicano il loro tempo per conoscere i clienti e le loro esigenze visive. Aiuteranno non solo a trovare la montatura perfetta che si adatta al tuo stile unico e alla tua personalità, ma ti guideranno anche a scegliere le lenti corrette per garantirti una visione chiara e confortevole.

Choosy Ottica è noto per la vasta gamma di occhiali da sole e da vista. Che tu stia cercando occhiali da sole per proteggere i tuoi occhi dai raggi solari o occhiali da vista per migliorare la tua vista, puoi contare sul negozio per offrirti il modello perfetto.

Ma non fidarti solo della nostra parola, ti invitiamo a scoprire il negozio personalmente. Per saperne di più, visita il loro negozio di ottica a Ceva.

E ricorda, non importa che tu sia un appassionato di moda in cerca dell’ultimo modello alla moda o che tu sia un individuo pratico alla ricerca di comfort e funcionalità, Choosy Ottica ha qualcosa per tutti. Quindi, vieni a fare una visita e preparati a vedere il mondo in un modo completamente nuovo. Codeste stanno i dettagli per Choosy Ottica:

Indirizzo: Via Carlo Marenco 32 12073 Ceva CN
Orari di apertura:
Lunedì: Chiuso
Martedì – Mercoledì – Giovedì: 09:00 – 13:00 / 16:00 – 19:30
Venerdì – Sabato: 09:00 – 13:00 / 16:00 – 19:30
Domenica: 09:00 – 13:00 / 10:00 – 12:30

Numeri di telefono: 0174491049 / 3274893045
Email: choosyottica@gmail.com

Vieni a Choosy Ottica, il tuo negozio di fiducia per gli occhiali da sole e da vista a Ceva.

gestione

Create Account



Log In Your Account