Giochi da tavolo: un classico che non tramonta mai

I giochi da tavolo, da sempre intramontabili, stanno conoscendo proprio in questi giorni un particolare ritorno alla ribalta. Si è recentemente concluso, infatti, Game Of Thrones, la serie evento che ha portato il fantasy sul piccolo schermo. Il «Gioco del Trono», però, può continuare sui tavoli degli appassionati, fra battaglie campali e intrighi di corte, grazie ai tanti board game ispirati alla serie tv o alle opere originali di George R.R. Martin, che di Westeros riprendono atmosfere, temi e protagonisti. Tra questi, una menzione speciale va a giochi come Catan – La confraternita dei guardiani di Klaus e Benjamin Teuber, Il Trono di Spade – Il primo cavaliere, di Bruno Cathala, Il Trono di Spade – Il gioco di carte (2a Ed.), di Nate French, Eric M. Lang, A Song of Ice and Fire, di Eric M. Lang, Michael Shinall e Il Trono di Spade – Il gioco da tavolo (2a ed.), di Christian T. Petersen.

A prescindere, però, i giochi da tavolo sono un evergreen che da decenni appassiona grandi e piccini. I giochi di società e da tavolo hanno intrattenuto milioni di persone nel corso degli anni. Molti sono gli editori emergenti in questo campo ludico, accorsi per creare nuove linee di giochi società per i più piccoli e per adulti. Puoi trovare la migliore selezione di giochi da tavolo sul sito di E-Giochiamo, azienda leader nel settore della vendita dei giocattoli online.

Il sito www.e-giochiamo.it propone una vasta gamma di giochi in scatola al miglior prezzo. Ogni anno sono ideati, creati e sponsorizzati centinaia di giochi di società e giochi da tavolo per bambini, il cui successo si avvicina ai grandi classici intramontabili.

La E-Giochiamo dispone della categoria merceologica di giochi in scatola proprio perché il suo obiettivo è quello d’incentivare il piacere di stare insieme ai propri amici o parenti. I migliori giochi da tavolo sono indubbiamente i grandi classici. Monopoly, Taboo e tanti altri giochi in scatola sono decantati da migliaia di persone in tutto il mondo. Non c’è bisogno delle innovazioni del XXI secolo per trascorrere una piacevole serata. Anche un semplice gioco di società può far divertire. Pure più degli innumerevoli social network che ci «seguono e inseguono» ovunque.

 

 

gestione

Create Account



Log In Your Account