Visura catastale e altri documenti: come richiederli

Tra i documenti richiesti e solitamente rilasciati dall’Agenzia delle Entrate c’è la visura catastale, una serie di fogli ufficiali con informazioni relative ad un determinato immobile. Le informazioni dettagliate disponibili sul sito dell’agenzia delle entrate sono spesso più complicate da reperire e per questo noi di Easy Visure offriamo un servizio rapido e puntuale.

I servizi che troverai

Con un servizio attivo ventiquattrore su ventiquattro e sette giorni su sette anche nei festivi il servizio Easy Visure starà al vostro fianco per la richiesta di documenti importanti. Oltre alla visura catastale nella versione tradizionale o sintetica è possibile richiedere la planimetria catastale o un elenco immobili ma anche una visura camerale disponibile in versione ordinaria per società o imprese individuali.

I nostri servizi vengono ricevuti in pochissimo, entro massimo un paio di minuti dalla richiesta dopo aver concluso il pagamento che può essere effettuato in totale sicurezza attraverso carta di credito o Paypal.

La burocrazia italiana può mettere i bastoni tra le ruote a chi è alla ricerca di determinati documenti, attraverso il nostro servizio facile e sicuro in pochissimo tempo avrai a disposizione tutti i documenti che ti servono con un semplice click di acquisto.

Differenza tra visure catastali ordinarie e sintetiche

Le visure catastali ordinarie è un documento fornito direttamente dall’Agenzia delle Entrate e fornisce nel dettaglio tutte le informazioni su un determinato edificio o su un terreno ma anche tutte le necessarie informazioni riguardanti le proprietà di un soggetto. La visura catastale storica si occupa invece dello storico di acquisto e intestazioni di edifici e terreni ad un determinato soggetto.

La visura sintetica è un servizio straordinario ed economico che mettiamo a disposizione noi di Easy Visure che in pochissimo tempo vi permette di ricevere le informazioni sintetiche relative ad alcuni dati estratti direttamente dal sito del Catasto, analizzando il dettaglio di fabbricati e terreni di proprietà di una persona specifica.

editor

Create Account



Log In Your Account