Numero Verde: un modo per aumentare i contatti e fidelizzare i clienti

A tessere le lodi del numero verde sono le stesse persone che ne fanno uso per lavorare con un servizio che rientra nell’ambito delle telecomunicazioni, e che tante PMI italiane  apprezzano per gli innumerevoli vantaggi che offre.

Quante volte ti sarà capitato di trovarti di fronte a un numero verde e a un numero normale? Qual è stata la tua scelta?

Se la pensi come la maggior parte delle persone sicuramente avrai dato precedenza al numero verde.

La fiducia di un numero verde dedicato e gratuito per chi chiama

È inevitabile non scegliere un numero verde quando si hanno più opzioni per entrare in contatto con un’azienda.

Il numero verde trasmette un forte senso di professionalità e sicurezza. Oltre a essere uno strumento gratuito per chi chiama, attraverso il quale aumentare i contatti e lavorare con una linea interamente dedicata all’assistenza dei clienti.

Nessun costo fisso e nessun vincolo

Anche chi usufruisce del numero verde riscontra diversi vantaggi:

  • il servizio non ha costi fissi
  • non prevede installazione di nuove linee telefoniche
  • non ha vincoli: paghi solo quello che spendi a tariffe molto competitive (quando si sceglie il fornitore più conveniente).

Le chiamate che si ricevono al numero verde vengono trasferite a un numero di rete fissa o mobile che non smetterà mai di ricevere anche le classiche telefonate dirette.

Usufruendo del trasferimento di chiamata che si può impostare in ufficio, al telefono cellulare, alla casella vocale della segreteria telefonica o a un messaggio vocale registrato, puoi gestire tutte le chiamate da ogni luogo. A seconda del bisogno e del momento, infatti, le telefonate al numero verde arrivano su diversi numeri di telefono.

Si possono configurare più numeri di telefono, così che se su un numero la chiamata non viene presa, passa direttamente al numero successo che è stato pre-impostato.

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