Il servizio di SpeedyPhone: azienda leader nella riparazione di iPhone

Cerchi informazioni sull’assistenza per smartphone? So dove puoi trovare  tutto ciò che ti serve: su Riparazione iPhone Marketing.

Sul web, nel sito di Riparazione iPhone Marketing, troverete tutte le informazioni necessarie che vi occorrono per sapere tutti i dettagli del servizio offerto da Speedy Phone. Il sito di Riparazione iPhone Torino, infatti, illustra i prezzi per gli interventi più richiesti (sostituzione vetro, sostituzione LCD, sostituzione batteria e/o connettore di ricarica, sostituzione di microfoni e jack, sostituzione della fotocamera principale e del suo vetro. Uno dei punti forte di Speedy Phone è la rapidità: i tecnici si occuperanno del tuo smartphone Apple in soli 20 minuti (salvo interventi più complessi come saldature o interventi software). Inoltre, se non si ha la possibilità di avvicinarsi presso la loro sede, si può richiedere il servizio a domicilio, grazie al quale il tuo cellulare potrà essere ritirato e successivamente riparato all’indirizzo che ti è più comodo. Un altro punto a loro favore è che questo centro di riparazione iPhone offre ai propri clienti un vasto assortimento di accessori e ricambi, anche ricondizionati, che ti permettono di avere un notevole risparmio insieme ad un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente. Non dovrai neanche preoccuparti di perdere qualche dato: Speedy Phone ti assicura il recupero di ogni file e foto per ogni intervento.

L’azienda offre ai propri clienti la possibilità di beneficiare di costi ridotti e di un’etica professionale rara al giorno d’oggi, infatti si riceve una riparazione efficiente e duratura nel tempo solo se sarà davvero conveniente intervenire invece di acquistare un nuovo telefono; e si avrà a completa disposizione la competenza e la professionalità dei tecnici acquisite con la riparazione di più di 15.000 device. Inoltre, vengono eseguite anche riparazioni più complesse, come interventi di saldatura, che molti centri delegano a terzi prolungando così i tempi di consegna.

Dall’iPhone 4 fino all’iPhone XS Max, non esiste melafonino che non possa essere riparato grazie all’esperienza di Speedy Phone

Per maggiori info visita il sito https://riparazioneiphonemarketing.it/

gestione

Create Account



Log In Your Account