Hai bisogno di una barca? Rivolgiti al cantiere nautico Marinello

Adori il rilassamento totale e usi l’imbarcazione per distaccarti dalla routine settimanale? Quello di cui hai bisogno è di affidarti ad una ditta che vanta anni di esperienza nel settore nautico, ovvero CompanyMarine, la concessionaria autorizzata di barche nuove del cantiere nautico Marinello per Venezia, Padova, Vicenza e Treviso e concessionario autorizzato per i motori fuoribordo Yamaha Marine. I Motori Yamaha sono ormai considerati dagli appassionati della nautica, tra i più affidabili motori marini disponibili sul mercato.  Il Cantiere Marinello vanta una produzione totalmente artigianale, che garantisce l’alta qualità e l’assoluta affidabilità dei suoi prodotti. Esperienza, professionalità e soprattutto passione, consentono all’azienda di essere tra i migliori nel settore, curando le barche nel modo più adatto e con le dovute cure.

Le imbarcazioni vengono allestite in maniera accurata, utilizzando una vasta gamma di accessori, i quali rendono più fruibile la navigazione e la vivibilità del natante. CompanyMarine tratta inoltre carrelli per trasporto barche o gommoni del marchio Area Satellite, azienda che opera nel settore da più di 30 anni che si contraddistingue per professionalità e qualità nei carrelli realizzati, dotati di argano manuale GOLIATH, con dispositivo di sicurezza brevettato. La mission aziendale è regalare ai propri clienti la migliore esperienza marina, affiancandoli con competenza nella scelta, nell’allestimento, nella personalizzazione e nella manutenzione delle imbarcazioni e dei motori fuoribordo.

Viene valutato e consigliato l’acquisto o la permuta di imbarcazioni usate, motori usati ed imbarcazioni e motori marini nuovi, indirizzando il cliente nella scelta migliore, evitando di fargli acquistare prodotti non conformi alle esigenze. Grazie alla continua presenza sul mercato e alla sua professionalità, lo staff aziendale offre ai propri clienti un supporto completo e duraturo in ogni ambito, non solo tecnico e commerciale ma anche finanziario ed amministrativo. Tra i vari servizi proposti vi è il rimessaggio invernale delle imbarcazioni, necessario per poter garantire a queste un corretto funzionamento nel corso del tempo e un’adeguata protezione contro gli agenti atmosferici.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.companymarine.it

editor

Create Account



Log In Your Account