Scopri l’importanza di affidare i tuoi traslochi Firenze all’impresa giusta

Quando ci si appresta a cambiare casa, ci sono tante cose a cui pensare oltre a dover imballare tutte le tue cose. Un trasloco comporta obblighi burocratici e di natura pratica poiché è raro che ci si trasferisca senza dover fare dei lavori nella nuova casa, a meno che quest’ultima sia di nuova costruzione. La ristrutturazione di una casa assorbe molte energie alle persone che si accingono ad abitarci, in quanto ogni dettaglio va preso con accuratezza e precisione, pena il non poter ripristinare errori decisionali o, peggio, di progetto.

Fermo restando tutto questo, sei arrivato al punto di dover organizzare il trasloco delle tue cose. Ci sono i mobili da svuotare, c’è da riempire i cartoni e marcarli in modo da riconoscerne sia la destinazione che il contenuto. Ad esempio, se hai un cartone di libri provenienti dalla libreria del soggiorno, marcherai il cartone con le parole “soggiorno” e “libri”, in modo che chi si occuperà del trasloco sappia bene in quale stanza deporre il cartone. Poi, viene la parte delicata di tutta la faccenda traslochi Firenze: lo smontaggio dei mobili nella casa vecchia ed il loro rimontaggio nella casa nuova. Questa è davvero la parte che maggiormente ti preoccupa, in quanto è proprio durante queste operazioni che avvengono i maggiori danni.

Scopri l’impresa di traslochi Firenze a garanzia di un trasloco sicuro

L’impresa di trasporti NIMI opera da decenni e con successo nel settore dei traslochi Firenze. Affidare le operazioni del tuo trasloco alla NIMI si traduce in garanzia di un trasloco organizzato ed effettuato a regola d’arte, in sicurezza e con personale di assoluta professionalità che si prenderà cura dei tuoi beni. Nel caso tu non voglia o non possa occuparti dell’imballaggio, NIMI incaricherà la propria squadra che, prima della data del trasloco, si occuperà di imballare con cura tutti i tuoi averi.

Per i tuoi traslochi Firenze, affidati alla professionalità di NIMI!

 

 

 

editor

Create Account



Log In Your Account