Le maschere di Venezia arrivano dagli artigiani al web

Il carnevale e le maschere di Venezia sono famose in tutto il mondo per la loro strabiliante bellezza. Adesso questa particolarità tutta italiana è alla portata di tutti grazie ad un servizio web unico nel suo genere, di cui vi parlerò tra poco. 

Le maschere di Venezia sono bellissime sia da indossare che come complemento d’arredo per rendere davvero unica la propria casa. Tutto ciò che bisogna sapere ora è dove trovare le maschere di Venezia originali. 

Le maschere di Venezia arrivano sul web

Oggi le più belle maschere di Venezia si trovano online con un solo click. Original Venice Shop è l’e-commerce dedicato interamente alle tradizioni veneziane. Propone ai suoi clienti degli oggetti eleganti e ricercati, in grado di contraddistinguersi per la loro innegabile bellezza.

Le maschere di Venezia vengono realizzate secondo la tradizione con cartapesta ed impreziosite da tessuti e gioielli. Sono presenti diverse tipologie di maschere, l’una più bella dell’altra tanto che avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta. Dalle maschere da parete fino alle maschere in pizzo o in Swarovski, Original Venice Shop offre davvero un’ampia scelta per soddisfare ogni desiderio. 

Original Venice: le maschere di Venezia e gli altri prodotti dello shop

Original Venice Shop collabora con i migliori artigiani veneziani così da poter offrire maschere, costumi e bambole di prima qualità. Si occupa esclusivamente della vendita online ma, con un appuntamento, sarà possibile visitare i suoi laboratori per vedere con i tuoi occhi il bellissimo lavoro che porta alla creazione di queste vere e proprie opere d’arte. 

Per scegliere le proprie maschere di Venezia o il proprio costume non resta che collegarsi su orginalveniceshop.com e scegliere gli articoli più belli messi a disposizione. Con un solo click, gli oggetti più belli della tradizione veneziana arriveranno direttamente a casa tua per farti vivere le emozioni della tradizione. 

 

editor

Create Account



Log In Your Account