Investigazioni private a Roma: ecco a chi rivolgersi

Vuoi diventare investigatore privato? Ecco qui alcuni consigli utili.

 

Rendi visibile il veicolo target.

Trova una caratteristica peculiare (adesivo, danno, ecc.) del veicolo che stai seguendo. Puoi anche posizionare un identificatore, ad esempio un adesivo, al centro del fanale posteriore. Se in una zona ad alto traffico di notte, una luce chimica IR fissata sotto il veicolo con un IR Viewer in mano funziona come un punto di riferimento.

Lavora in gruppo.

Se riesci a lavorare come squadra maschio / femmina, avrai molte meno probabilità di essere notato. Nessuno guarda le coppie, specialmente se si tengono per mano e flirtano. Come coppia, fotografare il bersaglio fingendo di fotografarsi a vicenda è la cosa più semplice del mondo.

Se ti trovi a Roma, avrai notato come sia sempre più in crescita l’esigenza di eseguire indagini private sul territorio. Si tratta soprattutto d’indagini legate a questioni patrimoniali e indagini relative a eredità, dove spesso gli eredi non riescono a concordare un tacito e pacifico seguito delle eredità ricevute: qui si deve ricorrere a indagini patrimoniali apposite. Sempre più richieste anche indagini d’infedeltà, legate al susseguirsi di vicende connesse con la sfera giudiziale, soprattutto quando ci sono di mezzo minori e quindi l’indagine assume carattere di notevole importanza. Anche le problematiche legate allo stalkingsono in crescita.

Per tutto questo nasce STAM Investigazioni, che si propone come punto di riferimento a Roma e provincia per garantire e tutelare i propri clienti, al fine di svolgere investigazioni private su Roma con discrezione e professionalità. Che sia sul territorio di Roma o nel resto d’Italia, spesso e soprattutto in sede giudiziaria la presenza di prove certifica e tutela i clienti. Svolgere preliminarmente indagini private è fondamentale per presentarsi con possibilità di essere tutelati a pieno regime. STAM Investigazioni ha fortemente puntato sul territorio di Roma e provincia per tutelare i tantissimi casi d’insoddisfazione giudiziaria o errori commessi per assenza di prove che testimoniano quanto si asserisce in sede di giudizio.

editor

Create Account



Log In Your Account