Mastoplastica additiva a Roma, ecco a chi rivolgersi

La mastoplastica additiva è una delle operazioni più frequenti richieste in Chirurgia Estetica. L’aumento del volume del seno (o aumento del seno) ha lo scopo di aumentare il volume del seno e le dimensioni del seno impiantando protesi mammarie adeguate. L’aumento del seno (aumento del seno con protesi mammarie) è molto richiesto da quelle donne con insufficiente sviluppo del seno al momento della pubertà o donne con seno sottile che, dopo la gravidanza o dopo una dieta dimagrante, hanno avuto una riduzione eccessiva del volume del seno.sQuesto considerevole aumento della richiesta è dovuto ai notevoli risultati che possono essere ottenuti grazie alle più recenti tecniche e all’altissima qualità raggiunta dalle più moderne protesi. Il risultato di un aumento del seno è molto naturale perché la protesi mammaria è inserita profondamente, dietro il tessuto mammario. È anche possibile migliorare un’asimmetria del volume del seno con l’uso di protesi mammarie. In termini pratici tutto il tessuto mammario rimane direttamente sotto la pelle e si sente molto naturale alla palpazione, perché la protesi è profonda, nascosta sotto tutto il tessuto ghiandolare.

Come scegliere la protesi mammaria? A seconda della quantità di seno presente prima dell’intervento, della forma e delle dimensioni del torace del paziente e del risultato finale che desidera ottenere, il paziente, insieme al chirurgo, sceglie il tipo di impianto mammario più adatto e il piano in cui per posizionarlo. La scelta accurata di questi parametri influenza il risultato estetico finale: è possibile utilizzare protesi mammarie rotonde o anatomiche (“a forma di goccia”), protesi a basso profilo o alto profilo (di proiezione maggiore o minore, ovvero più o meno sporgenti dal torace), di volume inferiore o maggiore, di consistenza morbida che assomiglia il più possibile alla consistenza di un seno naturale.

Se anche tu sei interessata a un intervento mastoplastica additiva Roma, ti consigliamo di rivolgerti al Dott. Sergio Delfino, specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, Socio ordinario dell’Associazione Italiana dei Chirurghi Plastici ed Estetici (AICPE). Un’accurata visita specialistica a Roma è obbligatoria al fine di valutare le condizioni fisiche della paziente, l’effettiva entità dell’inestetismo che si vuole correggere e, in definitiva, la tecnica d’intervento da adottare.

 

editor

Create Account



Log In Your Account