Desideri una connessione internet ultra veloce? Scegli Evo 24

Connessione internet super veloce con Evo 24

Se desideri avere una connessione ultra veloce affidati ad Evo 24, da sempre partner di Vodafone, garantisce una connessione internet ed una copertura dei rete di ottima qualità. Evo 24 permette di navigare sul web con le stesse prestazioni della fibra ottica, ma a prezzi molto più vantaggiosi. Navigare senza limiti di tempo e di dati è un’esigenza sia di lavoro ed anche nel quotidiano per il nostro tempo libero e di necessità, diventando pertanto fondamentale trovare offerte di telefonia per navigare con la fibra in maniera illimitata sia da cellulare e sia per quanto riguarda la connessione necessaria al proprio personal computer.

Due pacchetti disponibili

Il servizio offre, infatti, due pacchetti pensati e ideati per le diverse esigenze del cliente. Tra le offerte in promozione speciale avrai modo di scegliere tra “Unlimited Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato e router incluso nell’attivazione ; oppure preferire la scelta “Full Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato, minuti illimitati, router e telefono inclusi nell’offerta. Ciascuna soluzione è stata appositamente studiata per soddisfare le tue esigenze personali, professionali o di studio ed a seconda del budget a vostra disposizione.

Goditi la tua connessione ad internet

Potrai guardare le tue serie tv preferite senza interruzioni, navigare sui social senza preoccupazioni e fare qualsiasi cosa tu voglia senza problemi di stabilità! Grazie alla connessione super veloce di Evo24 potrai guardare le tue serie tv preferite senza interruzioni, navigare sui social senza preoccupazioni e fare qualsiasi cosa tu voglia senza problemi di stabilità! Evo 24 rappresenta sicuramente il giusto compromesso fra qualità e prezzo del servizio. Non solo, questa connessione permette di navigare in totale libertà e sicurezza. Prima di attivare il servizio, è consigliabile verificare la copertura della rete. Per farlo è necessario inviare una mail alla società con i propri dati e il proprio indirizzo.

editor

Create Account



Log In Your Account