Semilac, la marca migliore per il tuo smalto semi permanente

Le unghie in gel e altri tipi di extension per unghie sono diventate popolari da un po’ di tempo ormai. Recentemente, tuttavia, c’è stata una tendenza al ribasso nell’uso di unghie finte poiché la tendenza è ora orientata verso la bellezza e un aspetto naturali e le unghie finte danno sempre un aspetto innaturale. Molte donne hanno rimosso le estensioni delle unghie e hanno iniziato a cercare soluzioni alternative per una manicure di lunga durata. Una delle migliori soluzioni per questo è i costruttori semipermanenti o lo smalto semipermanente.

Vantaggi dello smalto semipermanente

Questa è una nuova tendenza che è un’ottima opzione per le donne. È anche il tipo di manicure più richiesto nel settore ed è noto per la durata prolungata dello smalto che non rovina le unghie naturali. Inoltre, non le indebolisce. Questo tipo di manicure è anche noto per essere più economico delle unghie acriliche.

Aspetto migliorato

La manicure semi-permanente può rendere le unghie più luminose della manicure tradizionale. Anche il colore rimane intatto. Lo smalto semi permanente viene rimosso solo quando l’unghia cresce. Questo tipo di manicure è un tipo versatile che può essere accompagnato da decorazioni particolari.

Durata e resistenza

Una manicure con smalto gel può durare fino a 15 giorni. Questo la rende una scelta perfetta per le donne che viaggiano molto e non hanno tempo di andare in salone. Può anche rimanere più a lungo, a seconda della crescita delle unghie della cliente.

Essiccazione

Le unghie possono asciugarsi immediatamente. Questo tipo di manicure può farti tornare subito al lavoro. Le unghie si asciugano all’istante una volta posizionate sotto la lampada UV. Le donne non devono rimanere fermeper diverse ore solo per assicurarsi che le unghie siano asciutte.

Alcune donne si lamentano di vedere delle crepe sulle unghie dopo alcuni giorni. Questa è solo una questione di qualità dello smalto. Ci sono molti marchi più economici che non durano a lungo. Se vuoi assicurarti il meglio, infatti, non puoi fare a meno di un Kit per unghie Semilac con lampada UV.

editor

Create Account



Log In Your Account