Scegli il noleggio di una fotocopiatrice piuttosto che l’acquisto. Scopri il perché conviene!

Le fotocopiatrici sono macchine che presentano un’elevata obsolescenza strutturale; in altre parole, il loro hardware invecchia rapidamente, così come la loro funzionalità. Per questo motivo sempre più realtà aziendali stanno comprendendo l’importanza del noleggio fotocopiatrici Cuneo piuttosto che l’acquisto, in modo da poter disporre sempre di apparecchiature nuove e all’avanguardia. Sembra proprio che il noleggio comporti numerosi vantaggi, per questo sempre più professionisti lo prediligono, in particolare perché in questo modo è possibile abbattere i costi di acquisto e di gestione.

Pagando un piccolo canone mensile e stipulando un contratto apposito, il servizio di noleggio di una fotocopiatrice che offre Molteco, mette a disposizione dei clienti apparecchiature complete e professionali adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza lavorativa garantendo sempre standard elevati in termini di qualità e velocità di stampa, consumi e operatività. Mentre l’acquisto di una fotocopiatrice significa dover sostenere soprattutto i costi legati al suo mantenimento, come il toner o l’assistenza, grazie alla formula di noleggio viene garantita una fornitura e assistenza, anche da remoto, senza nessun costo aggiuntivo.

Hai la possibilità di usufruire di macchinari all’avanguardia senza spendere un occhio della testa. Il team di Molteco è disponibile anche per gli interventi nel caso di necessità grazie ad un’assistenza di alto livello che sarà in grado di eliminare tutte le problematiche e gli inconvenienti inerenti alla fotocopiatrice. Al termine del contratto, il cliente potrà valutare se restituire il macchinario e sostituirlo con uno nuovo, oppure potrà scegliere di acquistare la fotocopiatrice con una percentuale nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale.  Grazie al noleggio è possibile modulare in libertà il proprio parco macchine senza i vincoli che determinerebbe la proprietà di simili apparecchiature, senza contare la costante assistenza su questi dispositivi che lascerà all’utente finale solo il compito di sfruttarne al meglio tutte le potenzialità.

editor

Create Account



Log In Your Account