Il corso per i professionisti di architettura

La giusta istruzione, le giuste conoscenze sono davvero importanti per avere davanti a sé più opportunità e la possibilità di perseguire i propri sogni. È questo l’obbiettivo di Job Formazione che, con ben 96 professionisti a disposizione e più di 100 corsi disponibili, è in grado di fornire un servizio attento e curato in ogni minimo dettaglio, dove nessun allievo verrà lasciato indietro. Il catalogo di Job Formazione offre numerosi corsi, tra cui il corso Revit.

Il corso Revit è incentrato sul programma Autodesk, nato e pensato per l’architettura e l’edilizia in genere. Il corso Revit mostrerà come questo software non si occupa solo della progettazione tridimensionale, ma permette anche di avere informazioni per la realizzazione del progetto, come volumi, calcoli, test, e molto altro. Il programma può essere applicato anche alla progettazione di edifici industriali, capannoni, strade, rotatorie, ecc.; inoltre, il corso Revit mostrerà tutte le funzioni basilari per la progettazione architettonica, progettazione strutturale, costruzione e coordinamento.

Job Formazione, come accennato prima, si occupa anche di altri corsi: il corso di marketing e comunicazione, in grado di insegnare le giuste strategie comunicative, approfondendo diversi argomenti come il Digital Marketing, Business Data Analysis, Web Design, WordPress, e molto altro; il corso di informatica di base, pensato per fornire le competenze di base indispensabili per l’utilizzo del computer; e il corso di programmazione che prevede lo studio e l’analisi di vari linguaggi di programmazione, come ad esempio Phyton e Javascript, oppure Html 5 per la strutturazione delle pagine web, PHP per la creazione di pagine web dinamiche, Arduino per i tuoi progetti di robotica, elettronica e automazione, e molto altro.

Per avere maggiori informazioni e scegliere quale lezioni frequentare, segui il link presente nell’articolo, così potrai visitare il sito di Job Formazione e scoprire tutta la loro offerta didattica, disponibile in aula e e-learning.

editor

Create Account



Log In Your Account