Pastore Tedesco: scegli il tuo cucciolo da Casa Rita

Il Pastore Tedesco è una delle razze canine più conosciute ed apprezzate al mondo, e non solo per l’estetica. Il suo carattere lo rende uno dei cani più adatti alla convivenza con l’uomo, infatti grazie alla sua indole tranquilla, ubbidiente e fedele è perfetto nel caso si abbiano bambini.

Scegliendo uno dei cuccioli presso l’allevamento Pastore Tedesco Roma avrai la certezza di avere un cane che rispetti gli standard morfologici e caratteriali, bellissimo ed equilibrato, pronto a divenire un vero e proprio componente della famiglia. Nell’allevamento Pastore Tedesco Roma Casa Rita, ogni cane discende delle migliori linee di sangue italiane e tedesche. Gli stalloni e le femmine sono accuratamente scelti tra i migliori esemplari: nei pedigree dei loro riproduttori dell’allevamento Pastore Tedesco Roma si possono trovare Remo Vom Fichtenschlag Sieger 1° nel campionato tedesco 2011 e 2012; Vegas du haut Mansard Sieger 1° nel campionato tedesco 2008 e 2009; Pakros d’Ulmental Sieger nel 2007; Zamp Vom Thermodos Sieger nel 2006; Larus Von Batu Sieger nel 2004 e nel 2005; Bax Von der Luisentrasse Sieger nel 2003; Yasko Vom Farbenspiel Sieger nel 2001 e nel 2002; e molti altri.

Nell’allevamento Pastore Tedesco Roma, ogni cane viene seguito con cura, amore e passione sin dalla più tenera età, preparando così i cuccioli ad una nuova vita in famiglia. La Casa Rita, però, non si occupa solo dell’allevamento di Pastori Tedeschi, ma offre anche altri servizi per i proprietari di animali. Per i gatti, il servizio di pensione comprende un box spazioso con strutture idonee per far arrampicare il vostro micio, una dieta personalizzata, e un’attenta pulizia della lettiera; per i cani, invece, si può scegliere anche un box con giardino annesso o un box riscaldabile. Inoltre, Casa Rita si occupa anche dell’addestramento cinofilo con pacchetti differenziati da 10, 20 o 30 lezioni.

editor

Create Account



Log In Your Account