Osteria Toscana: una carta dei vini con più di 80 etichette

Osteria toscana Milano nasce nel 2006 là dove originariamente era ubicato un antico forno, del quale è stata mantenuta intatta l’architettura, con i suoi originali soffitti a volta e i mattoni rossi a vista, tavoli e sedute in legno e luci soffuse. Osteria Toscana, è una trattoria con specialità carne. Potrete degustare un menù degustazione a 25 euro comprensivo di un Tris di Antipasti – 2 Primi Toscani – Tagliata chianina – acqua – caffè – dolce. Siamo aperti sia a pranza che a cena.

All’interno della nostra osteria toscana tutto comincia dalla scelta di materie prime fresche come la pasta fatta in casa e la scelta di prodotti di stagione di qualità. Una proposta gastronomica che rievoca in chiave moderna una tradizione culinaria antica, ricca di specialità e prodotti del territorio. Un’ampia proposta di ricette tradizionali toscane e alcuni classici della cucina romana. Grazie a un sapiente lavoro di ricerca e sperimentazione, il vino toscano è apprezzato ovunque e da noi ricopre da sempre un ruolo centrale.

Tutti vini suadenti, quelli toscani, di cui il Chianti rappresenta il volto più fresco. La nostra osteria toscana mette a disposizione una ricca selezione di vini di grande pregio sia locali che nazionali. Affidati ai consigli del nostro personale esperto sulla giusta etichetta da scegliere in base a ogni singola pietanza ordinata. Ti offriamo una carta dei vini che conta oltre 80 etichette del territorio, dai migliori Brunelli all’intramontabile Rosso di Montalcino, dai bianchi toscani a un ottimo vino della casa.

Vieni a gustare la cucina popolare del settecento all’osteria toscana

Un’osteria toscana che nasce dall’amore per i piatti della tradizione, preparati con ingredienti genuini e selezionati; un luogo dove gustare sapori antichi e la semplicità dei piatti creati nel settecento sul territorio toscano. Qui si mangia cucina espressa, popolare e della tradizione toscana e italiana. Non manca mai però il classico fiasco di rosso impagliato, tipico delle osterie toscane.

editor

Create Account



Log In Your Account