Vacanze a Pescara? Soggiorno all’ hotel Villa Michelangelo

L’Hotel Villa Michelangelo recentemente ristrutturato, sorge direttamente sul mare, a pochi passi dal centro cittadino, in una splendida posizione panoramica. L’hotel è dotato di tutti i comfort necessari per rendere piacevole il vostro soggiorno: spiaggia privata (senza attraversamenti), piscina, ristorante panoramico sul mare, sale riunioni per meeting e congressi, Wi-FI gratuito in tutti gli ambienti con connessione in fibra ottica. Grazie alla sua posizione strategica, l’Hotel ti permetterà di visitare in pochi minuti: mare, montagna e bellezze architettoniche. Circondati da un’atmosfera conviviale, lo staff professionale ed attento saprà soddisfare appieno le vostre esigenze. Nelle camere della struttura, ogni dettaglio è curato per garantire agli ospiti un’esperienza ineguagliabile in un’atmosfera raffinata e fuori dal tempo.

Per i suoi elevati standard qualitativi, l’Hotel Pescara Villa Michelangelo è la soluzione ideale anche per turismo e week-end, per un soggiorno piacevole con amici o con la famiglia. Potrete usufruire di molti servizi, tra cui un ristorante che delizierà i vostri palati grazie alla formula “pensione completa”, con la quale gli chef dell’hotel vi faranno degustare piatti tipici della tradizione culinaria abruzzese e pescarese. Questa è la sistemazione ideale per quanti vogliono trascorrere un piacevole soggiorno a Pescara senza incorrere nei disagi del caos del centro e per chi si muove per lavoro nell’area pescarese e più in generale in Abruzzo.

Un ambiente fresco e informale dove il design italiano ispira un nuovo concetto di lusso, accessibile, moderno e funzionale, fatto di dettagli, in un piacevole mix fra vintage e contemporaneo. Dall’hotel si possono raggiungere facilmente le città di Montesilvano ed il centro di Pescara, ma anche centri commerciali importanti per il vostro shopping, come l’outlet Città Sant’Angelo Village. Vicinanza al mare, grandi spazi, zone pedonali, giardini come oasi di verde fanno si che anche i bambini si possano godere le vacanze all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

gestione

Create Account



Log In Your Account