Devi rinnovare la tua casa? Scegli la giusta ditta

È arrivato il momento di rinnovare la tua casa e di iniziare le ristrutturazioni Roma.

Le ristrutturazioni Roma comprendono tutti quei lavori edili che prevedono delle modifiche strutturali riguardanti i diversi ambienti dell’abitazione o del locale commerciale. E importante richiedere l’intervento di ditte specializzate, in modo da poter avere la garanzia di un intervento svolto a regola d’arte.

Tra le ditte che si occupano di ristrutturazioni Roma, oggi voglio parlarvi di una in particolare, in quanto è in grado di gestire diverse eventualità ed esigenze dei clienti. Ristruttura Roma con i suoi 30 anni di esperienza, è una delle imprese leader del settore ed è in grado di affiancarvi completamente sotto ogni aspetto: dalla progettazione di interni, alle ristrutturazioni Roma, dal rifacimento dell’impianto elettrico, fino alla scelta dei rivestimenti, passando per il trasloco e la ristrutturazione della cucina. Inoltre, vi assisterà anche nella tinteggiatura e dalla pittura delle pareti; vi fornirà i servizi per l’installazione di infissi e di condizionatori; si occuperà delle pratiche di progettazione, della posa del parquet, della realizzazione di mobili su misura, delle pareti attrezzate; e vi aiuterà nella scelta delle cucine componibili. Inoltre, è possibile anche richiedere la progettazione, la realizzazione e l’installazione dei giardini verticali e pareti verdi con piante di diverse specie. Inoltre, è disponibile anche un catalogo compreso di porte e infissi, zanzariere, tapparelle, serrande, ecc.

Ristruttura Roma si occupa anche di lavori di ristrutturazione presso uffici e locali commerciali. In questi casi, potrà gestire anche la realizzazione di impianti idraulici, elettrici e a gas, la costruzione di pareti in cartongesso e controsoffitti, e la scelta di soluzioni a risparmio energetico che vi consentiranno di risparmiare.

Per ogni informazione e per richiedere un preventivo potrete contattare Ristruttura Roma in modo semplice e veloce attraverso lo spazio apposito presente sul loro sito web.

editor

Create Account



Log In Your Account