Cosa aspetti ad entrare nel mondo dei Gormiti?

Chi ha figli piccoli conosce bene il fenomeno dei Gormiti. I Gormiti sono statuine di gomma che vengono vendute in delle bustine chiuse in edicola o nei negozi di giochi. Questi giochi sono prodotti da Giochi Preziosi, ideati da Leandro Consumi e disegnati dal 33enne toys designer Gianfranco Enrietto, che, nonostante la sua giovane età, ha già incassato un giro di affari pari a 90 milioni di euro. I Gormiti sono completamente snodabili, ed ognuno di loro ha un’arma speciale dedicata per il combattimento contro i nemici! Quest’anno c’è anche il Super Pasqualone dei Gormiti in versione 2019 ,ovvero si sa che dentro è presente un training set (super pallone gonfiabile su cui allenarsi) ma poi le altre sorprese sono misteriose anche se tutte ovviamente a tema!

Entra nell’universo dei Gormiti prezzo e scopri i giocattoli più spassosi per far divertire i bimbi di tutte l’età ed supportarli nella crescita e nell’apprendimento. I Gormiti, oltre ad essere usati come statuine da collezione danno origine anche a degli scontri tra Gormiti in base ai poteri di attacco e difesa che caratterizzano ogni personaggio. I personaggi sono nati come giocattoli e solo in seguito sono diventati una serie animata.

Inizialmente li abbiamo conosciuti infatti come mostriciattoli di plastica venduti nelle bustine a sorpresa, dedicati principalmente ai bambini della fascia 4-8 anni, che potevano divertirsi a far scontrare tra di loro i loro personaggi preferiti grazie alle indicazioni e agli attacchi contenuti nelle rispettive carte da collezione. I Gormiti non combattano con armi, ma hanno a loro disposizione dei poteri di vario tipo ed è dalla natura che provengono. Inoltre, sono importanti le alleanze, che non possono crearsi se non in nome dell’amicizia e della fedeltà, concetti importanti che, presentati sotto forma di gioco già in giovane età, non possono che fare del bene.

gestione

Create Account



Log In Your Account