Parrucchieri a Pescara: a chi rivolgersi?

Per una chioma sana e fluente i parrucchieri Pescara JLD sono i nostri migliori alleati!

Non importa se si sia alla ricerca del taglio giusto che valorizzi il nostro viso, di un trattamento che rivitalizzi i nostri capelli, o della piega perfetta per un’occasione importante: qualsiasi sia il motivo i parrucchieri Pescara di Jean Louis David saranno in grado di soddisfare ogni nostra esigenza.

I parrucchieri Pescara si occupano indistintamente di uomini e donne, con la massima serietà e professionalità. Offrono ai loro clienti anche una serie di trattamenti specifici per la cura dei capelli, vediamone qualcuno insieme.

Il trattamento Keratine Therapy è un intervento di ricostruzione del capello, che riesce ad agire in profondità dando una maggiore corposità, tono, elasticità, facendo risultare i capelli all’esterno morbidi e luminosi.

Il trattamento Color Therapy è consigliato dopo il servizio di colorazione. Il burro d’argan fissa il pigmento all’interno del capello, mentre la vitamina E crea una guaina protettiva che evita la naturale disidratazione e quindi la perdita di lucentezza. Il risultato sarà un colore che dura più a lungo, con dei capelli sani e lucenti.

Sempre per i capelli colorati, è possibile richiedere il trattamento Kerastase Therapy – Reflection per detergere e trattare capelli colorati, sensibilizzati o con meches, arricchiti di vitamina e filtri UV. Della stessa linea è possibile provare anche Nutritive, per il trattamento dei capelli secchi, aridi e sfibrati, grazie ai suoi principi attivi nutritivi e agli olii naturali per un’azione a lunga durata contro la secchezza capillare; Kerastase Resistance utile per ridare vigore ai capelli indeboliti, fini e delicati; e Kerastase Specifique per la cura del cuoio capelluto, contrastando l’irrigidimento del collagene e la caduta dei capelli.

Per avere dei capelli più corposi, si può richiedere il trattamento Density a base di acido ialuronico e proteine del riso.

Se invece siete alla ricerca di prodotti naturali, i trattamenti Bio Therapy sono ciò che fa al caso vostro, in quanto contengono solamente sostanze vegetali e biologiche, oli essenziali, proteine e vitamine antiossidanti vegetali.

gestione

Create Account



Log In Your Account