Scopriamo il servizio dei medici a domicilio disponibili 24h su 24

Medici a domicilio è il nuovo servizio che porta il medico direttamente a casa tua. Per ricevere assistenza a domicilio, eseguire analisi senza lasciare la propria abitazione o per fronteggiare un improvviso malessere,  un intervento tempestivo in grado rispondere al più presto ad ogni necessità è fondamentale. Attraverso un laptop, un tablet o smartphone oggi è possibile anche prenotare una visita medica a domicilio. Scegliere un team di medici a domicilio roma significa avere sempre, ovunque voi siate (casa, albergo, ufficio..) un servizio privato 24/24 ore attivo tutti i giorni, anche festività.

Basta dunque un clic per prenotare la visita ed entro qualche minuto il dottore vi contatta telefonicamente, per verificare che non sia una urgenza che necessiti del pronto soccorso, e poi si reca all’indirizzo che gli avete indicato. L’ obiettivo è quello di rispondere 24 ore su 24 alle esigenze dei pazienti che si trovano ad affrontare delle emergenze, ma non solo. Si tratta di un importante supporto che facilita la vita nei momenti di bisogno.

medici a domicilio sono disponibili senza sforzo né attesa. Moltissimi dottori hanno già aderito al progetto, per una copertura garantita in questo momento nei maggiori centri urbani, ma in crescita su tutto il territorio nazionale, con un occhio di riguardo anche all’estero. Il servizio funziona anche se non si conosce l’esatto luogo in cui ci si trova: ci pensa il sistema a localizzare la posizione e, in tempo reale, verificare se ci sono medici disponibili nell’area richiesta.

medici a domicilio rappresentano dunque una soluzione interessante per un problema sociale che diventa ogni giorno più grave: secondo una recente ricerca, infatti, sono oltre 16 milioni gli italiani che ogni anno hanno difficoltà nel reperire una visita a casa da parte di un medico. Basti pensare alle sole mamme a cui capita di avere il bambino malato senza trovare un pediatra che venga a visitarlo, obbligate dunque a correre nello studio affollato piuttosto che in Pronto Soccorso.  

gestione

Create Account



Log In Your Account