Servizio di noleggio fotocopiatrici a Varese con assistenza tecnica

Fotocopiatrici professionali, stampanti laser in bianco e nero progettate per gestire una grande quantità di lavoro, stampanti a colori di qualità fotografica e macchine all-in-one sono apparecchi molto costosi, che rappresentano un investimento considerevole e in genere sono utilizzati da aziende e uffici.

Il mercato offre una vasta gamma di fotocopiatrici e stampanti di ogni tipo, ideali per soddisfare le esigenze di studi professionali, pubblici esercizi, laboratori di copisteria e grafica, in ogni caso di tratta di macchine sofisticate, dotate di schede elettroniche e software che consentono la configurazione in una rete locale e l’utilizzo condiviso.

Dotare il proprio ufficio di una fotocopiatrice di alta qualità è molto importante, si tratta infatti di una macchina che può svolgere molteplici funzioni, dal fax, allo scanner, alla stampa di immagini ad alta definizione. Per contenere i costi e disporre di un servizio completo e accurato di manutenzione, la scelta migliore è quella di usufruire del servizio di noleggio fotocopiatrici a Varese, che consente di dotare il proprio ufficio con una macchina di ultima generazione senza sostenere la spesa dell’acquisto.

Con questo metodo, è possibile non solo risparmiare, ma anche disporre di una macchina moderna ed efficiente e di un servizio di assistenza tecnica e manutenzione effettuato da tecnici esperti. Il noleggio può protrarsi per un periodo dai 36 ai 72 mesi, con la possibilità, per chi lo desidera, di sostituire nel corso del tempo la macchina con un modello più moderno. Il noleggio, a fronte di un’unica spesa mensile, permette di avere a disposizione un fotocopiatrice di ultima generazione, il servizio di manutenzione e la disponibilità di pezzi di ricambio e materiali di consumo.

I tecnici che si occupano dell’assistenza possono effettuare controlli e riparazioni, quando possibile, direttamente da remoto, o pianificare un intervento entro breve tempo. Alla scadenza del contratto di noleggio, oltre al rinnovo, è possibile riscattare la macchina e acquistarla per una cifra minima.

editor

Create Account



Log In Your Account