Il tuo miglior servizio con conducente

Avere una macchina è una cosa grandiosa, ma mantenerla richiede molto tempo. Oltre al requisito di manutenzione e riparazioni tempestive e ai loro conseguenti costi, le spese di carburante sono anche uno dei tanti fattori riguardanti il ​​problema di possedere auto. I noleggi auto con conducente offrono sollievo da tutto ciò e rendono il viaggio divertente e senza problemi.

Le auto di solito comportano anche altre spese, come i costi assicurativi e i controlli dell’inquinamento, e la loro mitigazione in caso di necessità. Ma i servizi di noleggio auto con conducente assicurano che non ti devi preoccupare di tutto questo poiché è curato dai fornitori di servizi.

Cosa dovresti sapere sul noleggio auto

  • In alcune destinazioni è previsto un periodo minimo di noleggio per un’auto con conducente.
  • Non ci sono restrizioni sul percorso. A differenza del trasferimento, che porta i turisti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, i tuoi clienti viaggiano per la città e oltre con un’auto a noleggio. Si fermano ovunque e in qualsiasi momento.
  • L’autista può fare un mini tour e raccontare luoghi che vale la pena visitare. A pagamento, una guida professionale accompagnerà i tuoi turisti.
  • Discuti ogni ordine con un account manager e puoi anche scegliere alcuni servizi che non sono inclusi nell’elenco di quelli aggiuntivi al momento della prenotazione dei trasferimenti.

Quali casi sono particolarmente utili per noleggiare un’auto

Offri ai tuoi clienti di noleggiare un’auto con autista per:

  • Matrimoni e celebrazioni all’estero (ideale per gite in città durante il servizio fotografico).
  • Viaggi d’affari, conferenze, meeting partner.
  • Tour di shopping.
  • Se i turisti devono aspettare molte ore tra i voli in coincidenza, offri loro di fare un breve viaggio attraverso la città e tornare all’aeroporto al momento giusto.

Alcuni servizi di noleggio auto con conducente forniscono anche auto di lusso come parte del loro programma di servizi – questo è particolarmente utile per coloro che lavorano nel mondo aziendale e per coloro che amano viaggiare con stile. Questo li aiuta a mantenere la scelta dei veicoli e delle caratteristiche mentre sono lontani da casa o dalle loro città.

Mentre le tariffe applicate per le varie auto variano da luogo a luogo, di solito si rivelano molto convenienti se utilizzate con una pianificazione adeguata in base alle esigenze. In conclusione, i noleggi auto con conducente possono rivelarsi di grande aiuto e vantaggio soprattutto per chi ama viaggiare alle proprie condizioni e godersi il proprio tempo.

Se sei a Roma, ti consigliamo Bia Autonoleggio, un servizio di NCC Roma che si occupa nel dettaglio del trasferimento da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e di Roma Ciampino, inoltre forniasce il servizio di noleggio con conducente Roma per un trasferimento verso il porto di Civitavecchia, e per il trasferimento verso le stazioni ferroviarie di Roma. Potrai goderti il tuo viaggio di lavoro o di relax in estremo comfort noleggiando un mezzo con autista.

 

editor

Create Account



Log In Your Account