Progettazione e installazione di ascensori a Verona a vuoto pneumatico

La necessità di installare un ascensore può riferirsi sia ad ambienti pubblici che privati, ad esempio una palazzina così come una villa residenziale, un appartamento situato su diversi livelli, o addirittura uno yacht o un’imbarcazione. L’esigenza può essere semplicemente quella di rendere un ambiente più confortevole oppure di facilitare l’accesso alle persone con problemi fisici e ai diversamente abili, o ancora per rendere più semplice il sollevamento di oggetti e carichi pesanti.

Il montaggio di un ascensore può comportare talvolta qualche difficoltà, soprattutto se l’ambiente di riferimento è un palazzo storico o d’epoca, che richiede il massimo rispetto per l’architettura e  l’estetica originali ma, nello stesso tempo, la presenza di un ascensore sicuro, affidabile ed efficiente.

Per rispondere a questo genere di richieste, Avp Ascensori progetta e realizza ascensori a Verona eleganti, leggeri e sicuri, sfruttando la tecnologia del vuoto pneumatico, un principio della fisica che permette il movimento in discesa e salita della cabina riducendo al minimo l’ingombro ed escludendo lavori di scavo e altri interventi invasivi e complessi.

Gli ascensori realizzati con il sistema del vuoto pneumatico mostrano un design essenziale ed elegante e una cabina totalmente trasparente, confortevole e dotata di telefono e di ogni altro comfort, con tutti gli accessori adatti ad accogliere in sicurezza anche disabili e persone che utilizzano normalmente una carrozzina. La struttura dell’ascensore si posa sul pavimento e non richiede di effettuare alcuno scavo, la cabina trasparente è inserita in una struttura disponibile in una gamma di colori raffinati, tra cui scegliere il più adatto al contesto di destinazione.

Gli ascensori a vuoto pneumatico prodotti da Apv Ascensori corrispondono perfettamente agli standard di sicurezza europei e possono essere montati senza alcuna difficoltà anche in un piccolo appartamento o all’interno di un’imbarcazione. La tecnologia particolare garantisce la massima stabilità e permette inoltre all’ascensore di muoversi senza problemi anche in assenza di corrente elettrica.

editor

Create Account



Log In Your Account