Escursione a Capri, un’occasione per ammirare il Golfo di Napoli

Napoli e il suo golfo rappresentano un vero patrimonio naturale italiano, che ogni anno attira un’enorme numero di turisti internazionali. Trascorrere un periodo di vacanza in questa regione è la soluzione ideale per visitare le bellezze della costa amalfitana, i luoghi più affascinanti e celebri di Napoli e le magnifiche isole del golfo.

Chi ama il mare, non deve fare altro se non prenotare un posto nel lido attrezzato di Napoli, per avere a disposizione una confortevole postazione in spiaggia, dotata di tutti i comfort e personalizzabile a piacere, che rappresenti inoltre un valido punto di riferimento per visitare sia l’entroterra che le isole.

Partecipare ad un’escursione a Capri o a un tour lungo la costa amalfitana, percorrere un itinerario di trekking tra sentieri immersi nel verde e antiche strade, seguire un percorso enogastronomico attraverso il magnifico golfo sono occasioni da non perdere per scoprire e conoscere da vicino una terra ricca di meraviglie.

L’escursione a Capri, proposta dai gestori del lido attrezzato di Napoli, è un’occasione imperdibile per visitare questa splendida isola, meta di viaggiatori e turisti di tutto il mondo, addentrandosi tra stradine e scalette così da poter scoprire angoli pittoreschi e straordinarie visioni delle scogliere e del golfo.

Dai maestosi faraglioni, alla magica atmosfera della Grotta Azzurra, per poi inoltrarsi nel cuore dell’isola: scoprire e vedere da vicino Capri è un’esperienza davvero indimenticabile.

L’isola di Capri si raggiunge tramite una breve traversata in mare con partenza dalla spiaggia, è possibile partecipare ad un’escursione di gruppo, organizzata direttamente dai gestori della spiaggia, oppure, per chi preferisce muoversi in autonomia, noleggiare un’imbarcazione per uso personale. Sono disponibili in tutto il periodo estivo gommoni e barche di ogni tipo, da noleggiare anche con equipaggio.

editor

Create Account



Log In Your Account