Weekend romantico sul Lago di Garda

Organizza un romantico weekend con la tua metà vicino al Lago di Garda per trascorrere insieme dei giorni indimenticabili. Per rendere perfetto ogni dettaglio prenota all’ Hotel Desenzano: stupisci la persona che ami con l’eleganza del Vip’s Motel.

L’Hotel Desenzano mette a disposizione di tutti i suoi ospiti ben cinque tipologie di camere tra cui scegliere, comprese le ricercatissime suite: la più semplice, la Camera Standard, offre ai suoi ospiti un’atmosfera accogliente ed è perfetta per i brevi soggiorni; la Junior Suite, è la preferita dai giovani, e si presenta come una camera comoda ed elegante, con dettagli ricercati; la Senior Suite, è arredata con colori pastello caldi per ricreare un ambiente piacevole, ed è una delle suite più richieste per la presenza della vasca idromassaggio doppia; è disponibile poi la Master Suite, che comprende una zona giorno elegantemente arredata, un’ampia zona notte con letto a baldacchino, ed una vasca idromassaggio nella toilette; ed infine la Regal Suite, la suite più ricercata dell’Hotel Desenzano, sia nei dettagli tecnologici sia nell’arredamento. È pensata per essere unica nel suo genere con speciali giochi di luce, specchi e caminetto, ha una grande vasca idromassaggio a terra con doccia a cascata multicolore, ed un letto tondo a baldacchino per il riposo dei suoi ospiti. Le camere offrono tutti i comfort che si possono desiderare: vasche idromassaggio, docce a cascata, TV LCD, dotata di canali SKY e Mediaset PREMIUM; il Wi-Fi, il telefono diretto in camera, il mini bar, il parcheggio privato, e la presa modem.

Il servizio del Vip’s Motel non si limita alle sue raffinate e romantiche camere, ma si contraddistingue anche per i suoi menù speciali e per la sua fornitissima cantina di vini. Inoltre, potrete godervi anche i massaggi e la sauna; o scegliere di rilassarvi nella bellissima area piscina collegata direttamente con il bar.

editor

Create Account



Log In Your Account