Hai bisogno di un servizio transfer da/verso l’aeroporto? Affidati alla ditta Zagare e Gelsomini

Zagare e Gelsomini è un’azienda specializzata che opera nel settore del noleggio auto con conducente nel territorio siciliano, grazie a diverse tipologie di mezzi di ogni dimensione ai bus, minivan, minibus e auto; Taxi transfer aeroporto Trapani e per tutte le destinazioni siciliane. Se la vostra destinazione è una delle isole Egadi, non dovrete affannarvi nel cercare il modo migliore per raggiungere le isole, ci pensa la ditta. Il servizio di navetta aeroporto Trapani vi porterà direttamente al porto, pronti per l’imbarco dei traghetti destinazione Egadi.

Il servizio transfer aeroporto Trapani funziona solo su prenotazione, basta semplicemente compilare il modulo on-line per poter essere presi in aeroporto e trasferiti al porto di Trapani presso gli imbarchi aliscafi per le Isole Egadi Favignana, Levanzo, Marettimo, o sulle navi per Pantelleria, Tunisi, Cagliari, o alle destinazione da voi indicate. Vi vengono offerte soluzioni personalizzate a misura delle vostre esigenze, sia per turismo, studio o lavoro, facilitando i tuoi spostamenti. Questo servizio costituisce l’alternativa ideale per il privato o per i turisti che desiderano spostarsi rapidamente.

Il servizio di trasporto è attivo e garantito 24h al giorno, 365 giorni l’anno e ti offre il massimo comfort e la praticità di raggiungere con estrema comodità la destinazione desiderata. Potrete visitare le più belle coste della Sicilia e tuffarvi nel mare turchese e smeraldo delle tante calette che insistono sia nella Riserva che nella Baia Santa Margherita, come quella del Bue Marino. A rendere ancora più divertente la vostra escursione, le aree attrezzate lungo il percorso e i piccoli musei che vi condurranno alla scoperta di culture lontane. Tutti i gli autisti che lavorano per la ditta sono professionali e cortesi. Collabora con partner affidabili e reattivi. E’ possibile intervenire in tempi brevi e fornire anche servizi aggiuntivi per il tuo comfort e quello dei passeggeri.

editor

Create Account



Log In Your Account