Buste carta personalizzate: come sceglierle?

Unisci il design e il rispetto per l’ambiente per il trasporto dei tuoi prodotti, scegliendo le buste carta personalizzate.

Le buste carta personalizzate permettono di far conoscere il brand al di fuori del negozio: sono perciò un articolo indispensabile per i negozi di abbigliamento, le boutique ed altre attività commerciali, e possono anche essere utilizzate come dei gadget promozionali, creando quindi degli accessori utilizzabili in varie occasioni, aumentando così l’impatto pubblicitario.

I modelli, i formati e le tipologie delle buste carta personalizzate tra cui scegliere sono diversi, ma rivolgendovi a dei produttori e rivenditori specializzati avrete sempre la garanzia di prodotti di qualità. Ecco perché vi consiglio di rivolgervi a degli esperti del settore, come il personale del sito My Shopper che vi assisteranno nella scelta e nella stampa delle buste di carta.

Tutte le buste di My Shopper vengono prodotte e stampate in Italia, offrendo perciò prodotti di qualità, sicuri, e di design. Lo staff è composto esclusivamente da personale che vanta un’esperienza pluridecennale nel mondo della stampa, in grado di offrire ad ogni cliente tutta l’assistenza e consulenza di cui ha bisogno sia nella scelta che progettazione grafica.

My Shopper, inoltre, riesce ad avere prezzi molto convenienti garantendo sempre servizi di prim’ordine per garantire prodotti di qualità a prezzi di fabbrica.

Tutti i modelli di shopper e buste di carta sono personalizzabili con nessun costo fisso, infatti si ha sempre l’impianto di stampa e il clichè omaggio su tutte le stampe delle shopper. Per stampare le buste si può scegliere di optare anche per la stampa a due colori, ed inoltre sono a disposizione tre tecniche differenti:

– la stampa a caldo

– la stampa flessografica

– la serigrafia

Oltre le buste di carta, da My Shopper troverete anche le shopper TNT; le shopper Lusso, nei modelli plastificati lucidi o opachi, oppure in carta di qualità; le buste a fondo largo; i sacchetti portabottiglie; etc.

gestione

Create Account



Log In Your Account