Ristrutturazioni a Roma: quale azienda scegliere?

Se state leggendo questo articolo sarete sicuramente alla ricerca di informazioni sulla ristrutturazione Roma, perciò vediamo subito insieme di cosa si tratta e a chi rivolgersi.

La ristrutturazione Roma comprende tutti quei lavori edili che che prevedono delle modifiche strutturali riguardanti i diversi ambienti dell’abitazione o del locale commerciale. E importante richiedere l’intervento di ditte specializzate, in modo da poter avere la garanzia di un intervento svolto a regola d’arte. Si tratta di lavori che godono di incentivi fiscali: gli interventi di ristrutturazione Roma delle abitazioni e parti comuni degli edifici residenziali permettono di detrarre dal reddito IRPEF una parte delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione. La detrazione potrà essere chiesta per tutte le spese sostenute nell’anno e potrà essere suddivisa tra tutti i soggetti che hanno contribuito alla spesa e che ne hanno diritto. I contribuenti possono detrarre dall’Irpef il 50% delle spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019, con un limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare; la detrazione sarà ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Per avere maggiori informazioni ed un preventivo, è importante rivolgersi a delle ditte serie e specializzate che possano assistervi in ogni passo che riguarda la ristrutturazione Roma. Vi consiglio di contattare l’impresa Ristruttura Roma che grazie alla sua trentennale esperienza,  vi accompagnerà dalla progettazione di interni, alla ristrutturazione e sino al rifacimento degli impianti; dalla scelta dei rivestimenti, delle finiture e della tinteggiatura, fino alll’installazione di infissi e di condizionatori; dalle pratiche di progettazione, alla posa del parquet, fino alla realizzazione di mobili su misura e di le pareti attrezzate. È possibile anche richiedere la progettazione, la realizzazione e l’installazione dei giardini verticali e pareti verdi con piante di diverse specie. Inoltre, è disponibile anche un catalogo compreso di porte e infissi, zanzariere, tapparelle, serrande, ecc.

 

 

gestione

Create Account



Log In Your Account