Sito web gratis: da oggi è possibile grazie a Goline

Un sito web è il mezzo perfetto per una comunicazione efficace: puoi far sapere al lettore tutto ciò che ti riguarda, tutto ciò che a lui interessa e tutto ciò che porterà la sua domanda a incontrare la tua offerta. Al crescere della tua azienda è necessario che l’offerta di un buon prodotto o servizio abbia la giusta visibilità, sfruttando tutte le possibilità che il mercato offre. Un sito web serve anche a farti risparmiare tempo; puoi indicare tutte le informazioni sulla tua attività, descrivere servizi e prodotti, orari, offerte e promozioni: avrai più tempo per il tuo lavoro e perderai meno tempo a rispondere al telefono per fornire informazioni. Goline è la piattaforma gratuita che ti consente di creare sito web gratis personale o aziendale con e-commerce integrato.

È ottimizzato per tutti i dispositivi mobili e volerà in alto sui motori di ricerca! Inizia con un sito web gratuito, e seleziona le funzionalità premium man mano che il tuo business cresce. Si tratta di un sistema di gestione dei contenuti online. È la soluzione ideale sia per gli utenti internet privati che per le aziende; questi strumenti non richiedono esperienze pregresse di design/programmazione, e non sarà necessario affidarsi ad un esperto. Non dovrai utilizzare alcun software specifico come Dreamweaver o Frontpage perché è dotato di un pannello di amministrazione, semplice ed intuitivo, che ti permette di gestire in completa autonomia il tuo sito web gratis 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Una versione mobile permette ai tuoi visitatori di navigare sul tuo sito tramite dispositivo mobile e li incoraggia a tornare. Sempre più utenti di Internet scelgono di navigare sui siti tramite smartphone e tablet al posto di usare computer o PC. Poiché Google attribuisce sempre più importanza all’ottimizzazione Mobile di un sito web, il leader dei motori di ricerca tiene conto del crescente aumento dell’uso di Internet dai dispositivi mobili, in nome di una migliore facilità d’uso.

 

gestione

Create Account



Log In Your Account