La Baia dei Lombardi: uno dei migliori campeggi del Gargano sul mare

Il promontorio del Gargano rappresenta una delle “anime” celate dal territorio pugliese; un’anima caratterizzata da suggestive località, da una vegetazione rigogliosa, spiagge meravigliose e da un mare cristallino. E’ un mondo unico nel quale si alternano paesaggi e momenti estremamente eterogenei accomunati, tuttavia, dalla presenza viva, potente e solenne della natura. Concediti una vacanza lontano da tutto e da tutti, da condividere solo con chi ami, nella splendida cornice del Gargano. Chi sceglie i campeggi Gargano sul mare come la Baia dei Lombardi per le sue vacanze, avrà modo di soggiornare in una realtà che miscela natura con storia e cultura, regalando in questo modo, una vacanza all’insegna del relax ma anche di altre interessanti attrattive.

Molte le mete che è possibile definire imperdibili e, anche se si trascorre una vacanza mare, non si può evitare di mettere in calendario qualche escursione alla scoperta di questa meravigliosa area.  Le decine di ettari di macchia mediterranea che colorano di verde tutta la zona insieme all’ampia spiaggia di sassolini e alle grotte marine che si trovano nelle immediate vicinanze, creano un paradiso incontaminato, dove tutto è una meraviglia per gli occhi, la mente ed il cuore. I campeggi Gargano sul mare sono le classiche strutture dove si può trascorrere un soggiorno tranquillo senza i ritmi forzati dell’animazione, ma svolgendo attività sportive o sociali con gli altri ospiti, mentre i bambini sono occupati a svolgere le attività del mini-club.

Potrete dire di essere stati in un vero e proprio paradiso terrestre fatto di sole, mare cristallino e natura incontaminata. Racconterete agli amici delle vostre vacanze vissute in totale relax, comfort e divertimento. Il villaggio dispone di bungalow, case mobili, piazzole campeggio con funzionali servizi comuni, parco giochi, market, bar e ristorante con una bellissima vista sul mare. Le ampie piazzole per tende, camper e caravan si trovano a ridosso della spiaggia, fino ad occupare parte della scogliera, per concederti il piacere una un soggiorno a stretto contatto con la natura.

gestione

Create Account



Log In Your Account