SOS Fabbro 24h: il servizio che aspettavi

Può capitare di rimanere chiusi fuori casa in quanto abbiamo smarrito le chiavi, oppure le abbiamo lasciate all’interno. In questi casi è utile contattare un fabbro. SOS Fabbro 24H effettua molteplici lavori, quali: sostituzione serrature porte blindate, sostituzione serrature doppia mappa, sostituzione cilindri serrature, installazione serrature di sicurezza, trasformazioni da doppia mappa a cilindro europeo, cambio serrature cancelli e portoni. Competenza e standard etici sono alla base dell’azienda per costruire credibilità e rapporti di fiducia con tutti i nostri clienti. Sebbene i fabbri possano intervenire in molteplici occasioni, non sono dei tuttofare, il più delle volte sono specializzati in un determinato settore.

La fretta e l’urgenza non sono buone consigliere ecco perché dovresti già avere un numero da chiamare se e quando ti troverai nei guai. Inoltre, la profonda conoscenza in materia di sistemi di sicurezza consente di produrre casseforti, armadi blindati, porte corazzate e basculanti indicate sia per attività commerciali sia per dimore private, senza trascurare l’offerta di serrande per box e negozi, serrature con antifurto e antiscasso, cancelli di sicurezza, serrande e tapparelle di ogni tipo e numerose altre soluzioni per proteggere vetrine e finestre.

SOS Fabbro 24H, a differenza di altre aziende che operano nel pronto intervento fabbro è sempre reperibile, mantiene prezzi nella norma, garantisce la massima trasparenza sull’importo dell’intervento e una qualità elevata del lavoro svolto. Grazie all’esperienza maturata nel tempo, il servizio di fabbro bergamo è operativo 24 ore su 24 tutto l’anno con artigiani fabbri esperti e con collaborazioni che consentono un servizio a domicilio impeccabile. La forza della ditta è data da un team di professionisti specializzati ognuno nel proprio settore di competenza, in grado di individuare rapidamente il problema e risolverlo. Il servizio fabbro è serio, competente, completo, interviene prendendo subito in carico ogni chiamata, nel tentativo di andare sempre incontro alle necessità del cliente.

gestione

Create Account



Log In Your Account