Hai rotto il tuo Samsung? Rivolgiti a MobileCare

Per il tuo smarphone affidati solo ai centri specializzati nella riparazione Samsung Torino. Se non sai a chi rivolgerti, continua a leggere perché oggi ti parlerò di un ottimo centro riparazione Samsung Torino: MobileCare.

Le riparazioni che vengono eseguite con maggiore frequenza presso il centro riparazione Samsung sono:

 

  • sostituzione vetro,
  • sostituzione display rotto,
  • sostituzione batteria esaurita,
  • riparazione del cellulare finito in acqua,
  • sostituzione di componenti, cover e scocche,
  • aggiornamento software,
  • recupero dati persi,
  • ripristino circuiti elettronici.

Il centro riparazione Samsung è l’ideale se si vuole ricevere un servizio efficiente, ma anche rapido. Infatti, in questo centro assistenza le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una tempistica di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo. Inoltre il loro laboratorio è fornito di strumentazioni all’avanguardia, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, con cui è possibile effettuare le ispezioni e le operazioni più minute. La prima diagnosi, utile a capire l’entità dell’intervento, viene eseguita gratuitamente, e il dispositivo da riparare potrà essere ritirato gratuitamente direttamente al domicilio del cliente, in caso si abiti entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare. Tutti i pezzi di ricambio utilizzati sono originali e, grazie ad una rete di fornitori selezionati e fidati, MobileCare dispone di un magazzino sempre fornito, che gli consente di poter avere ricambi sempre pronti. Inoltre, ogni intervento è coperto da una garanzia di 3 mesi, nell’ottica di cercare sempre e comunque la piena soddisfazione del cliente.

Per saperne di più, contatta subito MobileCare, dove troverai anche auricolari, cover, cuffie, cavi, pellicole protettive, prodotti per la pulizia dei display e molto altro ancora.

gestione

Create Account



Log In Your Account