Serbaplast: azienda leader per gli infissi in PVC

Inserire la finestra più idonea in ogni ambiente della casa, significa investire in modo intelligente ed efficace. La ditta Serbaplast è leader nella distribuzione e nella fornitura di infissi pvc Milano, cassonetti in pvc, porte blindate, persiane in alluminio ecc. Si offre ai propri clienti prodotti di alta qualità, certificati e adatti ad ogni contesto abitativo. Serbaplast lavora per farti risparmiare e per dare maggior comfort alla tua abitazione di Milano e provincia. Gli infissi PVC assicurano un ottimo isolamento termico ed acustico, oltre ad un’eccellente tenuta al vento ed all’acqua. Sono inoltre inattaccabili da smog e salsedine e non formano condensa, garantendo così ambienti più confortevoli.

Il traffico, i rumori della città, le varie esigenze di ristrutturazione, architettoniche e di design inducono a consigliare infissi pvc e porte finestre bicolore che ben si adattano alla necessità di sostituzione dei vecchi infissi in legno. A livello estetico ormai non hanno più nulla da invidiare al legno pur avendo un costo normalmente più contenuto. Inoltre il pvc ha la caratteristica di essere riciclabile più volte. Grazie agli infissi pvc è possibile abbattere i costi di climatizzazione ambientale, e inoltre il pvc è un materiale ecologico. I vantaggi nell’utilizzo di infissi pvc riguardano l’eccellente capacità di isolamento sia termico che acustico, la minima necessità di manutenzione, la resistenza alle intemperie, la durata nel tempo.

Oltre a progettare, produrre e installare infissi pvc in alluminio, la ditta fornisce e installa serramenti pvc, alluminio taglio termico, porte , finestre, persiane e scuri di diverse tipologie e aperture. Gli infissi pvc hanno al loro interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento. Gli infissi pvc non necessitano assolutamente di manutenzioni particolari, sono estremamente facili da pulire e garantiscono un’ottima durata nel tempo.

gestione

Create Account



Log In Your Account