Spedizione dei fiori a domicilio: come avviene?

Spedizione dei fiori a domicilio: come avviene?

La spedizione di fiori a domicilio è un servizio che permette di inviare bouquet, composizioni floreali e piante in Italia e nel mondo. I fiori sono da sempre un dono gradito per qualsiasi ricorrenza, perciò non importa che tu sia vicino o lontano, potrai comunque sorprendere le persone che ami con un gesto semplice ma d’effetto che dimostri i tuoi sentimenti.

Grazie ad aziende come Italian Flora – che si basa su una rete di circa 2.000 fiorai e negozi di fiori selezionati con cura in tutto il territorio nazionale e all’estero – beneficiare della spedizione fiori è veramente semplice ed intuitivo. Esplora con calma l’e-commerce dove troverai diverse sezioni per agevolare la tua ricerca del regalo perfetto. Troverai le parti dedicate alle ricorrenze principali o ai sentimenti, come compleanni, la festa della mamma, dei nonni, della donna, San Valentino, Natale e Pasqua; oppure potrai visionare una selezione di fiori adatti per esprimere amore, amicizia, ammirazione, chiedere scusa, per la celebrazione di un lutto ecc. E se, nonostante la vasta scelta, non fossi pienamente soddisfatto potrai personalizzare la composizione e scegliere tu stesso i fiori più adatti al destinatario. Per qualsiasi informazione, dubbio potrai richiedere assistenza tramite l’apposito format presente nel sito, oppure telefonare ai numeri presenti.

Come beneficiare della spedizione fiori?

Per poter usufruire della spedizione dei fiori a domicilio basterà selezionare l’articolo desiderato, inserire i dati del destinatario, scrivere il messaggio che si vuole far recapitare insieme al vostro regalo, e scegliere la data della consegna – che potrà avvenire anche la domenica previa richiesta telefonica; oppure ci si potrà affidare anche al servizio di ordini telefonici. La spedizione fiori a domicilio può essere comodamente pagata tramite le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Eurocard, Diners, American Express, e JCB); con PayPal e Postepay; tramite bonifico bancario; con Satispay; o con la connessione diretta con Banca Sella.

gestione

Create Account



Log In Your Account