Le casette in legno di Gardendeco.it: le certificazioni e le caratteristiche

Le casette in legno sono le uniche in Italia con 3 certificazioni della robustezza e qualità dei legni: standard INSTA-142:classe-T2; standard UNIEN-338:classe-C24; certificazione-FSC. I legni migliori per le casette migliori. Casette in legno con sistema blockhouse, anche su-misura e personalizzate. Casette in legno da giardino in legno per rendere più confortevole ed accogliente il vostro spazio all’aperto e per facilitare il lavoro in giardino. Scegli tra una vastissima gamma di casette in legno naturale, a pannelli o tipo “blockhaus”, da utilizzare come ricovero per gli attrezzi o come vere e proprie case da giardino.

Anche per quanto riguarda le dimensioni, la possibilità di scelta è estremamente variegata e consente di realizzare agevolmente la tipologia di struttura desiderata con creazioni su misura. Tutte contraddistinte da una grande funzionalità e versatilità e dall’elevata qualità dei materiali. Le casette in legno possono essere una valida alternativa ai furgoncini per lo street food. Nelle aree campeggio ad esempio, oppure nelle zone di montagna, inseribili in qualsiasi contesto possono diventare dei perfetti chioschetti.

Le casette in legno possono rimanere fisse sul posto o essere trasportate con appositi rimorchi una volta finito il periodo di servizio, sono personalizzabili, sicure e resistenti, ci vuole solo un po’ di fantasia per renderle a tema con le vostre prelibatezze di cibo da strada che preparerete. Idea molto simile è quella di utilizzare le casette in legno come bar.

Un chiosco o baretto, i modi per definirlo sono molti, da sistemare al lago, al mare, presso le piscine, in aree ricreative, insomma non ci sono limitazioni. Insomma le casette in legno si rivelano protagoniste di molte attività, anche commerciali come la preparazione e vendita di street food o come i bar. Oltre all’ottima idea di marketing sarete avvantaggiati grazie alla qualità delle casette in legno realizzate dall’azienda. Massima resistenza, sicurezza, funzionalità e personalizzabili.

gestione

Create Account



Log In Your Account