Abiti da sposa ad Avellino: tra eleganza e raffinatezza

Abiti da sposa è una linea di abiti elegante, essenziale, dal gusto pulito e raffinato, rigorosamente Made in Italy, puntando l’attenzione sui particolari, lasciando questi vestiti senza tempo e creando un’atmosfera di perfezione in cui ogni gesto è espressione di un’allure innata. Per una sposa sofisticata e seducente, la collezione racchiude l’essenza della classe nelle linee fluide dei sui abiti, nei lucenti ricami e nel discreto utilizzo dei pizzi.

Una linea dedicata ad una sposa con la passione per il tulle e il pizzo che sogna un abito da sposa da fiaba. Volumi calibrati, colori evanescenti, tessuti fluttuanti che accarezzano i corpi come in una danza soave. Gli abiti da sposa avellino nascono dalla passione ed esperienza che da più di 25 anni si occupa delle collezioni Sposa. Un continuo vulcano di idee in grado di creare modelli unici per ogni sposa grazie anche alla cura sartoriale di ogni capo che diventa così una vera e propria opera d’arte.

Tutti gli abiti da sposa sono realizzati con il metodo artigianale grazie alla collaborazione di sarte qualificate che curano ogni dettaglio e ogni ricamo per rendere ogni abito prezioso. Ogni sposa qui può trovare l’abito da sposa dei propri sogni e grazie all’esperienza delle sarte e di tutti i collaboratori è possibile scegliere il vestito da sposa che più mette in risalto la bellezza di ogni singola donna, perché ognuna vuole essere perfetta nel giorno del matrimonio.

Un ritorno al passato tra giochi di trasparenze

Delle tendenze 2019 degli abiti da sposa! I trendy dalle sfilate più importanti del settore, mostrano un ritorno al tradizionale, con silhouette a sirena e abiti principessa. L’immaginario dell’abito da sposa come lo sognavamo da bambine! Spose che si sentiranno come la dea “Venere” grazie ad abiti fluttuanti, in tessuti morbidi e angelici. Le sovrapposizione di strati daranno vita a giochi di trasparenze: tulle bianco o color carne, con importanti ricami o dettagli di pizzo, creano un sofisticato effetto “tattoo” sulla pelle.

editor

Create Account



Log In Your Account