Gli accessori per fumisteria in vendita online

BricoKit è un negozio on-line, dedicato a professionisti e privati, per il settore delle canne fumarie e per gli accessori per fumisteria vendita online. Questi accessori per fumisteria vendita online sono adatti a tutti gli impianti di riscaldamento sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni.

Usufruendo delle potenzialità presenti grazie ad Internet come alternativa pratica, conveniente e veloce, viene offerta la stessa sicurezza e garanzia che possono offrire i tradizionali rivenditori. La gamma si estende al “caldo”: caldaie, stufe a pellet o idro-pellet, stufe a legna, a bioetanolo, riscaldatori elettrici.

A questo viene affiancata una serie completa di accessori per fumisteria vendita online certificati CE EN1856-2: 2004, strumentazioni specialistiche e un servizio di assistenza nel dimensionamento di canne fumarie. L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e instaurare sin dall’ inizio un rapporto chiaro e sereno.

Fornire il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei materiali migliori reperibili sul mercato. BricoKit ha sviluppato un sistema di produzione certificato in base alla norma Uni EN1856-1:2009, EN1856-2:2009; dimostrando che con l’utilizzo di tecnologie innovative e maestranze esperte si è competitivi in termini di costi e tempi, restando legati ai principi qualitativi del prodotto ed al rispetto del cliente.

Relativamente agli accessori fumisteria vendita online, viene proposta una vasta gamma di copri caldaie, sportelli per contatori acqua o gas, vaschette d’espansione in plastica e in acciaio inox, esalatori, aspiratori elettrici, coppelle e materassini isolanti e tanti altri accessori per la pulizia dell’impianto fumario.

L’immensa varietà di articoli, impegno, professionalità e la continua ricerca di accessori per fumisteria vendita online che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ha permesso all’azienda di espandersi in maniera esponenziale con una continua innovazione tecnologica.

Tutti i prodotti offerti sono nuovi, originali e coperti da garanzia 24 mesi ufficiale Italia contro i difetti di conformità come prevista dalle norme di tutela per i consumatori ed acquistati direttamente dai canali autorizzati. 

 

gestione

Create Account



Log In Your Account